Beach & Love, InFormazione con l’infradito

Beach & Love, InFormazione con l’infradito

Beach & Love, InFormazione con l’infradito

Lo scorso 10 giugno abbiamo partecipato a quello che sicuramente (almeno per noi) è stato l’evento di in-formazione estivo più ben pensato e sopra le righe d’Italia, stiamo parlando del “Beach & Love. Un format che rompe gli schemi, uscendo dai canoni classici della formazione.

Quando ho ideato il Beach&Love, ho immaginato un evento che unisse momenti divertenti e contenuti interessanti. Insomma un po’ come tutti i miei eventi, ma questo ha un sapore diverso, un sapore di mare! – Beach & Love

Giunto alla terza edizione sul bagnasciuga non ha deluso le aspettative del pubblico “non pagante”, persino il sole si è convinto ad essere dei nostri. Più di 20 professionisti o settordici come suggeriscono gli organizzatori dell’evento, divisi in 3 squadre, hanno portato le loro idee e il loro sapere sulla rovente sabbia del Mojito Beach di Riccione per una giornata ricca di spunti creativi. Digital marketing, storytelling e visual sono stati i temi affrontati negli speech dai relatori, che con il loro charm hanno intrattenuto un pubblico attento (nonostante gli spritz) e coinvolto.

13411963_1035812566503511_4950096327239424458_o

Con noi anche due soggetti da spiaggia, realizzati per l’occasione da Andrea Antoni, come potevamo non notarli? Ok, ma siamo seri, il re del “Beach & Love” non è stato Salvatore Russo come lui stesso vorrebbe farci credere in una sua foto su Instagram, lo scettro e la corona vanno a Duccio Bellezza che con il suo pink power ha regalato già alla consegna del pass all’ingresso il primo sorriso della giornata. Se quest’anno ormai vi siete persi l’evento dell’estate mi raccomando segnate già in agenda il promemoria per il prossimo anno: vi vogliamo tutti con noi, infradito ai piedi, al “Beach & Love”. 

Schermata 2016-06-16 alle 08.28.47

 

 

Maria Luisa Spera

Maria Luisa Spera

Graphic designer con una laurea in pubblicità, DIY dipendente e con una cronica difficoltà a star ferma.
Maria Luisa Spera

Latest posts by Maria Luisa Spera (see all)

facebooktwitterpinterestmail

One thought on “Beach & Love, InFormazione con l’infradito

  1. Pingback: Beach&Love, In-formazione con l'infradito - Salvatore Russo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × quattro =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>