OndaSinuosa. Rassegna rock al femminile

OndaSinuosa. Rassegna rock al femminile

OndaSinuosa. Rassegna rock al femminile

L’Aura-Levante-Marina Rei

Pochi eventi hanno fatto negli ultimi tempi tanto scalpore quanto la prossima occasione musicale chiaravallese – e lo diciamo con un po’ di scaramanzia, naturalmente, come si fa con gli avvenimenti a cui si tiene – ma qui entriamo nel passo delle valutazioni personali.

E dunque: sarà la preziosa cornice del Teatro “Valle” di Chiaravalle (AN) ad ospitare la rassegna rock al femminile OndaSinuosa, nell’ambito delle iniziative AcomedonnA (un cartellone “filògino” promosso dal comune della città). Il Comune di Chiaravalle, assieme alla Fondazione Chiaravalle Montessori e al Piccadilly Social Club si faranno garanti di un programma innovativo, presentando tre concerti e tre vicende musicali differenti. Ogni cosa prenderà avvio sabato 27 febbraio con la voce di L’Aura, seguita da Levante il 12 marzo e da Marina Rei che chiuderà la rassegna il 2 aprile.

È certo che l’iniziativa OndaSinuosa (dove il nome restituisce l’idea dell’onda sonora ma anche, certamente, delle forme del corpo femminile) segnerà il passo per una nuova apertura, o almeno così crediamo noi, nel tentativo di ampliare ulteriormente il vocabolario delle rappresentazioni chiaravallesi.

I tre concerti avranno inizio alle 21.00. A seguire, altra grande opportunità per i fan, sarà possibile incontrare l’artista della serata presso il Bar Piccadilly.

Dunque diffondete la voce, ché questo non è un segreto da dirsi soltanto all’orecchio.

E anzi, tendetelo bene, l’orecchio, perché qui si fa (musica) sul serio.

Elisabetta Cerigioni

Elisabetta Cerigioni

Copywriter errante con la passione del dietro le quinte, la letteratura è il suo cavallo di battaglia ma la devozione per il palcoscenico la rende una docente atipica.
Elisabetta Cerigioni

Latest posts by Elisabetta Cerigioni (see all)

facebooktwitterpinterestmail

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − 10 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>