WeekenDoIt 2015, noi c’eravamo

WeekenDoIt 2015, noi c’eravamo

WeekenDoIt 2015, noi c’eravamo

Vi avevamo già segnalato l’evento e come promesso noi di The Friday Project ci siamo stati, perché amiamo iniziative come queste in cui la creatività viene espressa in ogni sua forma, da persone che hanno fatto della loro passione un lavoro e che nonostante il periodo economicamente triste hanno il coraggio di mettersi in gioco, sempre con il sorriso sulle labbra. Ebbene sì, al WeeKenDoit di sorrisi ne abbiamo visti tanti e belli.

È stato un evento voluto, pensato e portato avanti da Gaia Segattini, maker/blogger di Vanity Fair marchigiana, da molti conosciuta come Vendetta Uncinetta. La Mole Vanvitelliana, nel cuore di Ancona, è stata la scenografia perfetta per questi tre intensi fine settimana dedicati (passateci la licenza poetica) all’amore per il fare.

WeeKenDoit è stato il giusto mix tra artigianato ed imprenditoria 2.0, in cui il pubblico si è potuto immergere senza timore e dove esperti hanno messo a disposizione nozioni ed esperienze per rendere la manifestazione una vera e propria esperienza.

Ph. GAZPA

Ph. GAZPA

weekendoit03

Ph. GAZPA

 

Il mercatino delle autoproduzioni della domenica è stato l’evento conclusivo di questa festa, tanti artigiani e soprattutto tante produzioni, una più bella ed interessante dell’altra (difficile resistere all’acquisto).

A noi di TFP il WeeKenDoit è piaciuto e pure tanto, perciò non vediamo l’ora di conoscere le date della prossima edizione così da segnarle sul calendario!

11816070_1692081067688834_2637111165429803692_o

Ph. GAZPA

Ph. GAZPA

Ph. GAZPA

Ph. GAZPA

Ph. GAZPA

Ph. GAZPA

Ph. GAZPA

 

Maria Luisa Spera

Maria Luisa Spera

Graphic designer con una laurea in pubblicità, DIY dipendente e con una cronica difficoltà a star ferma.
Maria Luisa Spera

Latest posts by Maria Luisa Spera (see all)

facebooktwitterpinterestmail

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + sei =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>